ECOMMERCE N°1 SUI VINI DELLA SARDEGNA

Chi siamo

 

1) Cosa è VINEJA? 

Vineja è l'Enoteca Online N°1 d'Italia completamente specializzata su vini, liquori e distillati della Sardegna.

 

2) Quali servizi offrite e qual è la missione di Vineja? 

La missione di Vineja è quella di far conoscere e vendere solo  i meravigliosi vini della Sardegna, prodotti in una delle nicchie enologiche più variegata e prestigiosa del Mondo.

Tutti i vini che offriamo sono frutto di un'attenta selezione delle migliori Cantine della Sardegna. 

Analizziamo i viticoltori e le aziende vinicole, ascoltiamo le loro storie e custodiamo le loro tradizioni, andiamo alla scoperta del loro modo di produrre ed infine selezioniamo solo le migliori cantine della Sardegna.

I vini vengono conservati in locali a temperatura controllata e le annate di ogni vino spedito vendono controllate meticolosamente ogni giorno. 

Le spedizioni e le consegne avvengono in totale sicurezza: infatti abbiamo selezionato un packaging brevettato e unico, la Vineja Wine Box, una cantina infrangibile a temperatura controllata che consente di:

  • proteggere le bottiglie da eventuali urti nel trasporto
  • proteggere il vino dai raggi del sole 
  • preservare la qualità dei vini mantenendo inalterata la temperatura ed evitando shock termici

Tutti i pagamenti sul Negozio Online Vineja sono protetti da elevati protocolli di sicurezza che ci pongono tra i primi posti negli standard di settore in quanto il Vineja.it possiede elevate certificazioni di sicurezza standard del settore, tra cui:

  • PCI DSS di livello 1
  • ISO 27001
  • SOC 2

Per maggiori informazioni sui pagamenti consulare la pagina Pagamenti Sicuri Vineja.

   

3) Cosa sono invece le Special Wine Box Vineja? 

Le Special Box Vineja sono delle Speciali Wine Box composte da 3 vini scelti esclusivamente dai Sommelier Vineja per sorprenderti e farti innamorare dei vini della Sardegna.

 

4) In cosa consiste la Soluzione Horeca Vineja? 

La Soluzione Horeca Vineja è il servizio che l'e-commerce Vineja offre agli operatori del settore Horeca ( Hotel, Bar, Ristoranti, Rivenditori, Enoteche ecc...).